Organizzazione e marketing nel turismo, bibliografia parziale

19 febbraio 2016 Bibliografie

Yawpp_logo-3

 

Amaduzzi A., L’azienda, nel suo sistema e nell’ordine delle sue rilevazioni, Utet, Torino, 1986

Bencardino F. e Prezioso M. (2007), Geografia del turismo, McGraw-Hill Milano

Berrino A., Storia del turismo in Italia, Il Mulino, Bologna, 2011

Biella A., Economia e gestione delle imprese di intermediazione turistica, Hoepli, Milano, 2004

Bonaventura, Web marketing come strumento di business, Apogeo Editore, Milano, 2011

Bonazzi G., Storia del pensiero organizzativo, Milano, Franco Angeli, 2000

Buhalis, Costa, Tourism management dynamics. Trends, management and tools, Elsevier, Oxford, 2006

Castoldi G., Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico, Hoepli, Milano, 2005

Costantino, Mattoscio, New economy: dall’homo faber all’homo sapiens, Franco Angeli, Milano, 2005

Cova B., Il marketing tribale, Sole 24 ore, Milano, 2003

Fabris G., Il nuovo consumatore: verso il postmoderno, Milano, FrancoAngeli, 2003

Ferrero G., Impresa e management, II Ed., Giuffrè, Milano, 1987

Fontana F., Clinical governance: una prospettiva organizzativa e gestionale, Milano, Franco Angeli, 2005

Garrone, Mariotti, L’economia digitale, Il Mulino, Bologna, 2001

Hatton A., Il piano di marketing. Obiettivi, attività, performance, Person Education Italia, Milano, 2005

Kotler P., Marketing for Non-profit Organization, Prentice Hall, Englewood Cliffs, USA 1983

Mariotti A., Statistica del turismo, cit., ENIT, Statistica del turismo, anni 1931- 1940

Mattiacci, La net economy italiana: un quadro imperfetto, in Fontana, Mazza, E-job. Guida al lavoro nella net economy, Guerini e associati, Milano, 2001